Umbrella Italian Division

0
2800

Umbrella Italian Division sarà presente per la prima volta a COMICON nei giorni del Festival dal 25 al 28 Aprile. L’associazione di reenactment più grande d’Italia porterà al Festival le atmosfere di Resident Evil, mettendo in scena l’apocalisse zombie per stupire e far divertire tutti i suoi fan.

I visitatori del Festival potranno ammirare il blindato Keijar-1, un vero mezzo per il trasporto truppe. Non mancherà inoltre la Command Tower, da cui i soldati domineranno il baluardo, e The Hive – L’alveare, un laboratorio ispirato al centro di ricerca della Umbrella Corporation, grande come un appartamento e completamente visitabile. Al suo interno nasconde orribili creature tenute a bada da un team di scienziati.

Lo stand dedicato ad Umbrella Italian Division sarà un vero divertimento: grazie ai make up artist dell’associazione potrete infatti diventare zombie per un giorno!

I live show saranno il momento più emozionante della presenza di Umbrella: i figuranti si esibiranno secondo un programma di live show che sarà anticipato sulla pagina Facebook Umbrella Italian Division, oltre che essere esposto nell’area dedicata per informare i visitatori sugli orari.