Tra gli appuntamenti più attesi del terzo giorno di COMICON, domenica 24 aprile vi ricordiamo Zerocalcare Music Talk – Strappati lungo i bordi.
Il fumettista della Profezia dell’armadillo e di Kobane Calling, nonché autore di Strappare lungo i bordi, insieme alle due band romane protagoniste delle musiche per la serie animata Netflix – prodotta da Movimenti in collaborazione con Bao Publishing – animerà la Sala Italia per un talk, aperto al pubblico, per raccontare l’importanza che la musica ha avuto nella creazione delle sue storie.
Per la prima volta dopo l’uscita su Netflix di Strappare lungo i bordi – la serie animata di Zerocalcare, prodotta da Movimenti in collaborazione con Bao publishing – Zerocalcare racconta il ruolo della musica nella serie tv e il sodalizio artistico con Giancane, che ha firmato la colonna sonora, e con Gli Ultimi, autori di uno dei brani, riuniti sullo stesso palco. Un’occasione unica per festeggiare un successo nato da un’autentica condivisione di idee e passioni musicali.