Bang Bang Baby in anteprima a COMICON 2022

0
1560
Bang-bang-baby
Arianna Bacheroni nei panni di Alice - © Prime Video & Amazon Studios

Un evento imperdibile arriva a COMICON sabato 23 aprile per la sezione Cinema & Serie Tv! Prime Video ha scelto la XXII edizione di COMICON per presentare in anteprima il pilot di Bang Bang Baby, la prima serie totalmente originale prodotta da Amazon in Italia e che sarà trasmessa in esclusiva da Prime Video in 240 paesi dal 28 aprile 2022.

Bang Bang Baby è una serie in 10 episodi creata da Andrea Di Stefano e prodotta da Lorenzo Mieli per The Apartment e Wildside, entrambe società del gruppo Fremantle.
La serie avrà come interpreti la giovanissima Arianna Becheroni, Adriano Giannini, Lucia Mascino e Dora Romano che, accompagnati dal regista Michele Alhaique, incontreranno il pubblico di COMICON al Teatro Mediterraneo all’interno di Cartoona, la nostra sezione dedicata al Cinema e alle Serie TV.

bang-bang-baby
Alice e la famiglia Barone – © Prime Video & Amazon Studios

 

Bang Bang Baby è un crime drama ambientato a Milano alla fine degli anni Ottanta, e racconta la storia di Alice, un’adolescente timida e insicura che diventa il membro più giovane di un’organizzazione criminale, non per soldi, ambizione o desiderio di potere, ma per conquistare l’amore di suo padre, temuto boss della ‘ndrangheta calabrese alla conquista della “Milano da bere”. Alice dovrà farsi largo in un mondo prettamente maschile e dimostrare di avere tutti i numeri per sedere “alla destra del padre”.
Una serie assolutamente avvincente che incrocia, in maniera unica e inedita, il crime a un teen-family drama tutto al femminile. Alice affronta con innocenza ma anche con incredibile maturità questa discesa verso gli inferi e il risultato è un esplosivo racconto di formazione, una commedia dark-rock immersa nella cultura pop degli anni ‘80.

#BangBangBaby