Mare Fuori: le giovani star della serie evento a COMICON 2022

0
2548

A COMICON 2022 ci sarà un evento da non perdere! Tutto il cast della serie di grande successo Mare Fuori: Valentina Romani, Nicolas Maupas, Matteo Paolillo, Artem, Giacomo Giorgio, Serena De Ferrari, Kyshan Clare Wilson, Giovanna Sannino, Maria Esposito, insieme al regista Ivan Silvestrini. Una coproduzione Rai Fiction – Picomedia, prodotta da Roberto Sessa, in onda su Rai2 e su RaiPlay, con Carolina Crescentini, Carmine Recano e Massimiliano Caiazzo. 

L’evento si svolgerà domenica 24 aprile, alle 15:00al Teatro Mediterraneo insieme al regista Ivan Silvestrini, per raccontare al pubblico di Napoli la loro esperienza in una delle serie più amate e apprezzate degli ultimi anni. Dopo aver totalizzato oltre 50 milioni di legitimate stream su RaiPlay grazie al successo della prima stagione diretta da Carmine Elia e della seconda stagione diretta da Milena Cocozza e Ivan Silvestrini, la serie si prepara per la terza stagione con un cast di giovanissimi attori che si stanno affermando sempre di più come nuova e talentuosa generazione di artisti del cinema e della serialità.

Mare Fuori nasce da un’idea di Cristiana Farina, scritta con Maurizio Careddu e racconta le storie dei ragazzi che vivono nell’IPM (Istituto di Pena Minorile) di Napoli. Ragazzi che sbagliano. C’è chi sbaglia senza volerlo, chi sbaglia con premeditazione e chi pensa che lo sbaglio sia farsi arrestare e non quello di commettere il crimine. Quando si è adolescenti, il confine tra bene e male è spesso labile, un sottile filo su cui si vuole camminare per mettersi alla prova e soddisfare i propri desideri, senza paura, o senza mostrare di averli.

Dopo aver totalizzato oltre 50 milioni di legitimate stream su RaiPlay grazie al successo della prima stagione diretta da Carmine Elia e della seconda stagione diretta da Milena Cocozza e Ivan Silvestrini, la serie si prepara per la terza stagione con un cast di giovanissimi attori che si stanno affermando sempre di più come nuova e talentuosa generazione di artisti del cinema e della serialità. Mare fuori – da un’idea di Cristiana Farina, scritta con Maurizio Careddu – racconta le storie dei ragazzi che vivono nell’IPM (Istituto di Pena Minorile) di Napoli. Ragazzi che sbagliano. C’è chi sbaglia senza volerlo, chi sbaglia con premeditazione e chi pensa che lo sbaglio sia farsi arrestare e non quello di commettere il crimine. Quando si è adolescenti, il confine tra bene e male è spesso labile, un sottile filo su cui si vuole camminare per mettersi alla prova e soddisfare  i propri desideri, senza paura, o senza mostrare di averla.