Punto autografi: modalità di prenotazione

0
1993

Ogni anno COMICON offre al suo pubblico la possibilità di incontrare, presso un’apposita postazione denominata Punto Autografi, la maggior parte degli autori presenti nei 4 giorni in cui si svolge la manifestazione.

Per la XX edizione del Salone Internazionale del Fumetto il Punto autografi cambia location: sarà collocato infatti all’interno del Padiglione 4 della Mostra d’Oltremare. E così ogni giorno dal 28 aprile al 1 maggio, grazie ad un intenso programma di appuntamenti, ogni appassionato potrà avere l’occasione di incontrare gli autori più amati.
Tra i più richiesti sicuramente quelli con i super ospiti internazionali, Frank Miller e Brian Azzarello, e del Magister 2018, il grande Lorenzo Mattotti.

La procedura di prenotazione è molto semplice. Basterà recarsi presso la postazione indicata, nel giorno in cui si terrà la sessione d’autografi dell’autore a cui si è interessati e, muniti di  biglietto di ingresso e documento di d’identità, si verrà inseriti in una lista che consentirà di partecipare all’incontro, per il quale verrà seguito l’ordine di prenotazione.

Per una questione di correttezza e di rispetto nei confronti di tutti, non sarà consentito agli espositori, e a chiunque altro abbia la possibilità di entrare all’interno della Mostra prima dell’apertura ufficiale della manifestazione, di recarsi al Punto Autografi e prenotarsi in anticipo per la sessione d’autografi.

Per un corretto svolgimento delle attività, inoltre, si prega di evitare di mettersi in fila per sessioni di autografi alle quali non si sia riusciti a prenotarsi seguendo le modalità appena indicate.