Dato il grande interesse e le molte domande ecco alcune utili indicazioni sulle modalità di prenotazioni delle sessioni d’autografi.
Modalità prenotazione presso il PUNTO AUTOGRAFI di Napoli COMICON:
– Presso il Punto Autografi di Napoli COMICON (Pad. 1), le prenotazioni si effettueranno dalle ore 11.00 del giorno in cui si svolgerà la sessione di autografi, fatta eccezione per alcune sessioni d’autografi che segnaliamo di seguito.
All’arrivo dell’autore si seguirà l’ordine di prenotazione, tranne che per i casi eccezionali.
– Il numero di partecipanti, il tipo di autografo (solo firma e/o disegno), il supporto (albo, foglio bianco o altro) sarà a discrezione degli autori e comunicato dallo staff prima di ogni sessione.
– Presso gli stand di tutti gli altri editori di Napoli COMICON la modalità di prenotazione per le sessioni d’autografi sarà scelta e gestita in totale autonomia da ogni singolo editore, verificate sui siti e sulle pagine Facebook di ogni editore per i dettagli (per esempio: ADAM KUBERT firmerà solo presso lo stand PANINI, ATSUSHI KANEKO firmerà solo presso lo stand STAR COMICS, il Cast di OUTCAST firmerà solo presso lo stand SALDAPRESS/FOX, e così via…).
Casi eccezionali:
Cosa fare per prenotarsi alla sessione di Don Rosa:
La mattina dell’appuntamento autografi a cui volete partecipare, basterà recarvi presso il Punto Autografi e lasciare il vostro nome e cognome.
Alle ore 13.00 verranno sorteggiate, tra tutti i prenotati fino a quell’ora, le persone che potranno partecipare alla sessione d’autografi. I fortunati riceveranno un braccialetto che consentirà loro di mettersi in fila per il disegno all’orario stabilito per la sessione d’autografi.
Cosa fare per prenotarsi alla sessione di Michael Cudlitz:
Lunedì 25 all’apertura della manifestazione, basterà recarvi presso il Punto Autografi e lasciare il vostro nome e cognome, fino ad esaurimento disponibilità posti.
I primi fortunati che riusciranno a prenotarsi riceveranno un braccialetto che consentirà loro di mettersi in fila per un autografo ed una foto all’orario stabilito (ore 18.00) per la sessione d’autografi.
Per un corretto svolgimento delle attività vi preghiamo di non mettervi in fila alle sessioni d’autografi se non siete prima prenotati secondo le modalità qui indicate.