Tutti gli appuntamenti di Brian Azzarello a COMICON 2018

0
1012

A tutti gli appassionati di Fumetto, finalmente arriva anche la lista degli appuntamenti con Brian Azzarello, fra gli ospiti più attesi della XX edizione di COMICON. Diverse saranno le occasioni di incontrare il fumettista e sceneggiatore statunitense nei giorni del Salone:

Sabato 28 pomeriggio sarà possibile incontrare Brian Azzarello presso lo stand RW – Lion.

Domenica 29 aprile alle 12:30 Brian Azzarello arbitra con Tito Faraci il RING fra Giuseppe Palumbo e Claudio Castellini nel Pad. 1.
Alle 16.00 dello stesso giorno Azzarello parteciperà con Giuseppe “Cammo” Camuncoli ad una sessione di autografi della durata di un’ora riservata a chi si prenoterà (la mattina stessa all’apertura della manifestazione) presso il Punto Autografi situato all’interno del Pad. 4.
La sessione d’autografi di Brian Azzarello sarà aperta esclusivamente al pubblico, bisogna quindi mostrare biglietto e documento d’identità al momento della prenotazione.
Sono vietati i fogli bianchi ed è necessario portare opere dell’autore per la dedica.

Lunedì 30 aprile
dalle 10.30 alle 12.00 si terrà presso la Sala Andrea Pazienza, nel padiglione 4, l’incontro RW – Edizioni con Brian Azzarello sulle novità editoriali. Sarà un’occasione per tutti gli appassionati per conoscere in anteprima le prossime uscite.

Alle 12.00 dello stesso giorno ci sarà, inoltre, una ulteriore sessione d’autografi di mezz’ora con l’autore presso il punto Autografi al padiglione 4.