Aces Games

0
1546

Casa di produzione di Giochi di Ruolo attiva dal 2013 sotto il nome di Eleven Aces. Nel corso di questi anni ha dato vita al post-apocalittico Nameless Land e al teslapunk Heavy Sugar, quest’ultimo candidato come miglior gioco di ruolo nel 2019. Ora siamo partiti verso un altro viaggio nella terra dei morti con la progettazione di Unglorious, il nostro terzo genito! La Aces Games è una realtà nata dalla passione verso il GdR; una casa di produzione che prima di essere formata da autori, disegnatori e professionisti del settore, è formata da giocatori e creata da giocatori per i giocatori: quelli orgogliosi di essere tali!

 

Heavy Sugar – Acquista ora

Heavy Sugar è un gioco di ruolo dalle meccaniche semplici e innovative, che vi catapulterà in un elettrizzante versione teslapunk di una tipica città americana degli anni ruggenti. Vi muoverete tra le sue luci folgoranti e tra i suoi segreti più oscuri, dove le grandi corporazioni spalleggiate dalle forze dell’ordine si scontrano in una guerra invisibile con gangster, sovversivi e criminali a colpi di pistola e di… strizzate d’occhio.

Nameless Land – Acquista ora

Nameless Land è un Gioco di Ruolo la cui ambientazione si basa sul futuro declino dell’umanità, dove un grande conflitto è terminato con la distruzione di gran parte del pianeta. I giocatori creeranno e muoveranno i loro personaggi in questa terra selvaggia, anarchica e brutale, cercando di sopravvivere con ogni mezzo e con ogni forza alle insidie e ai pericoli che ogni giorno attenteranno alla loro vita, in un gioco dalle forti note survival e avventurose.

Unglorious – Acquista ora

Unglorious è un Gioco di Ruolo che vi permetterà di vestire i panni di un avventuriero crepato a causa della sua sbadataggine e ora risorto alla ricerca della gloria che non ha ottenuto in vita. Sistema i tuoi conti in sospeso nel mondo dei vivi, affronta la burocrazia estenuante del mondo dei morti e unisciti ai più gloriosi guerrieri trapassati. È giunto il momento di risorgere e di tornare a combattere… stavolta magari un po’ meglio.