Appuntamenti e novità a Lucca Comics

0
3082
In occasione della prossima edizione di Lucca Comics (dal 29 ottobre al 1 novembre) COMICON Edizioni è particolarmente fiera di annunciare anche quest’anno la presenza di grandissimi autori di fama internazionale, Winshluss che presenta per la prima volta in Italia In God We Trust, Tanino Liberatore e il Magister di Napoli COMICON 2015 Milo Manara.
Anche le novità al nostro stand saranno tante, l’attesissimo terzo volume della Collezione Crumb La Musica di Crumb, In God We Trust  e il primo album da solista di Giorgio Ciccarelli che presenta al suo interno un ricchissimo art book opera di alcune delle più famose matite del panorama del fumetto italiano come: Paolo Castaldi, Paolo Bacilieri, Alessandro Baronciani, Bruno Brindisi, Claudio Calia, Giorgio Cavazzano, Alberto Corradi, Giuseppe Palumbo, Claudio Sciarrone, Sio, Sergio “Saccingo” Tanara, Tuono Pettinato e Silvia Ziche.
Di seguito tutti gli appuntamenti della nostra Casa Editrice:
Giovedì 29 ottobre
– ore 18:00 AperiComicon
Firme autori  Le Cose Cambiano
Venerdì 30 ottobre
– ore 12:00 sessione autografi Winshluss*
– ore 16:00 sessione autografi Tanino Liberatore / Milo Manara*
– ore 18:00 AperiComicon
Firme autori  Le Cose Cambiano
Sabato 31 ottobre
– ore 12:00 sessione autografi Winshluss*
– ore 12:00 Presentazione dell’album Le Cose Cambiano – SI4 – Sala Oratorio San Giuseppe
Con Giorgio Ciccarelli (autore dell’album), Tito Faraci e alino per COMICON Edizioni.
Partecipano come autori dell’Art Work: Paolo Castaldi (autore della copertina), Bruno Brindisi, Alberto Corradi, Alessandro Baronciani, Peppe Palumbo, Silvia Ziche, Claudio Sciarrone, Claudio Calia.
– ore 16:00 sessione autografi Tanino Liberatore*
– ore 18:00 AperiComicon
Firme autori  Le Cose Cambiano
Domenica 1 novembre
– ore 10:00 Showcase Tanino Liberatore – SI2 – Showcase Chiesa dei Servi
– ore 15:00 sessione autografi Winshluss*
– ore 18:00 AperiComicon
Firme autori  Le Cose Cambiano
*Sarà possibile effettuare la prenotazione agli autografi il giorno stesso della sessione di autografi alla quale si è interessati.
Le prenotazioni verranno prese presso il nostro stand previo un acquisto, dall’apertura della manifestazione fino ad esaurimento posti, il cui quantitativo sarà a discrezione dell’autore.
Al momento dell’autografo, che sarà apposto sull’acquisto effettuato, è assolutamente vietato porgere fogli bianchi.
Gli autori e lo staff COMICON ringraziano sin da ora tutti gli appassionati per la comprensione rispetto alla rigidità della procedura.