DreamLord Games

0
1126

La fantasia al potere: I nostri giochi hanno la forma di un libro, ma sono i partecipanti a creare la storia, grazie a poche regole precise. Uno per tutti e tutti per uno: È come una conversazione. Ciascuno ha il proprio turno e tutti contribuiscono con la propria creatività. Mondi belli perché vari: Niente tabellone, né pedine. E nemmeno limiti. Basta creare il tuo personaggio. Può essere chiunque. Ovunque. Siamo animali che raccontano storie: segui l’istinto, gioca di ruolo. Trova la chiave per la tua immaginazione.

La Ballata del mare crudele (titolo originale: Alas for the Awful Sea) – Acquista ora

In Alas for the Awful Sea vestirete i panni di una ciurma costretta ad attraccare a causa delle incontrollabili forze della natura. Ma una volta a terra scopriranno che quel vecchio e sudicio villaggio in cui sono approdati nasconde terribili misteri e che forse quelle forze che li hanno spinti qui non erano del tutto naturali…
I vostri personaggi saranno chiamati a confrontarsi con una realtà dura e misteriosa, in cui politica, povertà e antiche crededenze li costringeranno a fare delle scelte. Scelte difficili, che cambieranno la loro vita e quella degli abitanti del villaggio.

Never Tell me the Odds Acquista ora

Sei una canaglia spaziale. Sparando, imbrogliando, seducendo, tradendo e saltando nell’iperspazio ti sei fatto un nome in tutta la galassia. Ma qua e là potresti aver commesso qualche piccolo sbaglio e adesso ti sei ficcato proprio in grossi guai.
Never Tell Me the Odds è un gioco rapido e adrenalinico, dove si rischia tutto in un lancio di moneta. Ricco di tabelle per creare le vostre canaglie e una galassia di pianeti, alleati e antagonisti, ispirati dai classici del genere, ma con uno spirito spumeggiante tutto loro. Buona fortuna, canaglie spaziali, ne avrete bisogno.

The Sprawl: Touched Acquista ora

The Sprawl – Touched è un supplemento per il gioco di ruolo Powered by the Apocalypse The Sprawl che unisce due diversi moduli: In A darkening alley vi troverete immersi negli anni ‘80 distopici di The Sprawl, ma avrete a che fare con la comparsa degli Squarci, grosse distorsioni spazio-temporali che permettono a Orrori cosmici di accedere al nostro mondo per corromperlo.  In Prime il mondo è andato avanti, e la magia sprigionatasi dagli Squarci ha ormai invaso lo Sprawl, al punto da vedere gli umani mutarsi in nuovi gruppi parentali: le stirpi elfica, nanica, umana, troll e selvaggia.