Lunedì 9 ottobre presso il Perditempo “Libri, vini e vinili” potrete partecipare alla presentazione del fumetto ESCOBAR – El Patron in compagnia di uno degli autori, Guido Piccoli.
Nel 1991, per evitare l’estradizione verso gli Stati Uniti, Pablo Escobar si consegna alla giustizia colombiana. Ancora molto potente, ottiene di essere trasferito a La Catedral, una prigione dorata che diventerà l’ultimo quartier generale del più grande narcotrafficante di tutti i tempi. Ma Colombia e Stati Uniti hanno deciso di porre fine al suo regno: come ci riusciranno?
Il fumetto disegnato da Giuseppe Palumbo verrà presentato dallo sceneggiatore Guido Piccoli, in compagnia di Claudio Metallo.
Perditempo “Libri, vini e vinili”: un caffè letterario luogo dell’ozio attivo un po’ jazz house un po’ ritrovo di bossa nova, il covo perfetto per gli amanti della lettura e della musica. A pochissima distanza dalla “via della musica”, la strada che costeggia il Conservatorio, è una libreria specializzata in testi musicali, al centro il bancone drink&food – solo vini, nel locale vige il “no cocktails zone” – alcuni tavolini a cui sedersi per “assaggiare” qualche libro, tutt’intorno scaffali di libri e vinili, special o limited edition. Un locale da provare.